Malattie che si trasmettono con i pompini e lo sperma

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (337 votes cast)

mangiare sperma malattieFare i pompini può essere rischioso quanto avere un rapporto sessuale completo se uno dei due partner ha delle malattie. E la trasmissione di queste è ugualmente facile e può coinvolgere diversi apparati.

Esistono malattie molto diffuse che attraverso un rapporto sessuale non protetto possono trasmettersi sia dall’uomo alla donna che viceversa dalla donna all’uomo anche facendo un pompino, ossia la “fellatio”.

Il Papilloma Virus ad esempio è davvero molto diffuso ed è causa non solo di tumore della cervice uterina nella donna, ma anche di tumore alla faringe in entrambi i sessi! I ceppi coinvolti nella formazione del tumore sono gli stessi, ossia il 16 e il 18 contro i quali esiste anche un vaccino bivalente e ora anche uno quadrivalente contro i ceppi 6, 11, 16 e 18 del Papilloma Virus.

Questo significa che se un uomo è infetto da tale virus e una donna (o un uomo) pratica su di lui la fellatio, quindi se gli fa un pompino senza usare il preservativo, può contrarre l’infezione a livello del cavo faringeo, la gola, con la possibilità di sviluppare un tumore. E la cosa può anche essere vista al contrario: la donna infetta a livello della gola dal Papilloma Virus può passarlo all’uomo con un pompino, e l’uomo poi a sua volta trasmetterlo ad altri.

Lo stesso vale se si ingoia lo sperma: mangiare sperma infetto può portare malattie!

Stesso discorso ovviamente vale anche per altri agenti infettivi con l’HIV.

Quindi fare pompini a sconosciuti è molto pericoloso, il rischio di contrarre una malattia (o di trasmetterla) è elevato. Quindi anche in questo caso usate il preservativo perché il profilattico non serve solo a proteggere le donne dalle gravidanze, ma, e soprattutto, a evitare che entrambi i partner trasmettano malattie infettive mortali.

Malattie che si trasmettono con i pompini e lo sperma, 9.0 out of 10 based on 337 ratings

Ricerche correlate:

Articoli Correlati: