Ingoiare lo Sperma può fare male? Mandare giù o sputare?

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.1/10 (177 votes cast)

Ingoiare lo sperma di per se non può causare assolutamente alcun male fisico di particolare entità. Di sicuro però a causa degli acidi contenuti al suo interno potrebbe provocare disgusto o sensi di vomito, ma non comporta ulteriori problemi. Quindi ingoiare lo sperma si può fare tranquillamente.

ingoiare lo spermaAttenzione però, lo sperma se infetto (e per infezione intendiamo malattie veneree come l’AIDS e altre), a causa sia della elevata permeabilità della mucosa orale, che di sue eventuali lesioni, può fungere da veicolo di trasmissione per queste patologie ed è quindi pericoloso.

Lo sperma maschile contiene: acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco. Questa è la composizione chimica dello sperma. Tutto in quantità molto ridotte. Il PH è compreso tra 7 e 7,5 quindi leggermente basico per tamponare l’acidità del muco cervicale. Nello sperma sono presenti delle prostaglandine e, se il loro livello risulta relativamente elevato, l’ingoio dello sperma può dare un senso di nausea e di pesantezza allo stomaco. Ma ribadiamo, non sarà mai sufficiente a produrre effetti di maggior rilievo.

Mandare giù lo sperma sia durante un rapporto orale che bere lo sperma dopo che l’uomo lo ha versato in un bicchiere è una pratica diffusa nel mondo orientale e conosciuta col nome di Semeterapia. La semeterapia consiste nell’ingoio dello sperma almeno un paio di volte alla settimana (o anche di più) e questo, secondo la tradizione quindi nulla di comprovato scientificamente, porterebbe alla donna dei benifici quali l’apporto di sostanze nutrienti e salli minerali e un maggiore controllo negli sbalzi di umore oltre che ad aumentare l’appetito sessuale.

Ovviamente poi dipende dai gusti personali. Il sapore dello sperma non è sempre costante e varia a seconda dell’alimentazione dell’uomo: più banane mangia e più dolce sarà il suo sperma.

Ingoiare lo Sperma può fare male? Mandare giù o sputare?, 9.1 out of 10 based on 177 ratings

Ricerche correlate:

Articoli Correlati: